Ozonoterapia contro la cellulite

Newsflash1

Curare la cellulite con l'Ozonoterapia...

L'ozonoterapia prevede che una miscela di ozono sia iniettata nello strato sottocutaneo attraverso siringhe con piccoli aghi nelle zone critiche e maggiormente colpite da cellulite come cosce, fianchi, addome e glutei (4 mm garantiscono che l'ago non penetri in profondità e che non entri in un vaso sanguigno). Questa metodologia, secondo i medici, cura la cellulite e diminuisce la ritenzione idrica grazie a 3 meccanismi d'azione: ossigena i tessuti che presentano un ristagno venoso e linfatico, migliora la circolazione locale, trasforma i grassi insaturi in grassi idrofili, più facilmente eliminabili (è l'unica sostanza in medicina ad avere questa proprietà).

L'ozonoterapia estetica, cioè usata per scopi estetici, non è approvata pienamente dal punto di vista scientifico. Bisogna però ammettere che negli ultimi anni le applicazioni in medicina sono aumentate e di conseguenza anche l'utilizzo per scopi estetici.

La pratica dell'ossigeno-ozonoterapia può essere svolta soltanto in strutture ospedaliere pubbliche o strutture private accreditate che abbiano specifici macchinari, definiti generatori di ozono, (la molecola in questione è molto instabile e quindi deve essere preparata prima dell'uso).

Appena terminate le applicazioni si applica un massaggio per espandere nelle zone trattate l'ossigeno ozono.

 

Effetti collaterali e controindicazioni ozonoterapia

L'Ossigeno Ozono è un gas puro e le terapie non presentano controindicazioni, inoltre non provoca allergie, intolleranze o tossicosi. Il trattamento non è doloroso. Pochi pazienti lamentano un lieve bruciore o comparsa di lividi (spariscono in un paio di giorni).

 Per maggiori informazioni contattateci liberamente.........

 

 

Gli studi dove opera il dott. Raponi

Il Dott. Raponi applica le sue esperienza nell'utilizzo dell' Ozonoterapia in tutto il territorio della provincia di Frosinone e Latina, disponibile anche a visite domiciliari su appuntamento, gli studi in cui opera quotidianamente sono :

 

Studio di FrosinoneFrosinone

Via Puccini

0775.200291

 

Studio di Alatri

Alatri

0775.442964

 

Studio di Fiuggi

Fiuggi / Trivigliano

Tel. 0775.520117

 

Studio di Monte S.Giovanni Campano

Monte S.Giovanni Campano

Cell. 333.6447837

 

Studio di Terracina

Terracina

Cell. 333.6447837

 

Il cellulare de ldott. Raponi

CELLULARE 333.6447837

 

Testimonianze

L'Ozono terapia è una nuova metodica terapeutica che risolve i problemi senza intervento chirugico !

Le principali testate che hanno pubblicato articoli relativi all' Ozono-Terapia

-- Visualizza la Rassegna stampa --